Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, preso Celik: sì del Lille a 7 milioni per il terzino turco

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CELIK – Sicuramente chi ci sarà in Portogallo è Celik. Ieri Roma e Lille – riferisce Il Messaggero – hanno finalmente trovato il punto d’incontro per una trattativa che andava ormai avanti da più di un mese. Il terzino turco si trasferisce in giallorosso per 7 milioni ai quali andrà aggiunta una percentuale del 15% sulla futura rivendita a favore del club che ha da poco ufficializzato come nuovo allenatore Fonseca.

Il nazionale turco va a completare il pacchetto difensivo a disposizione di Mourinho che potrà così tornare anche alla difesa a 4, considerando le caratteristiche tecnico-tattiche del classe 97. Curiosità: Celik con l’approdo alla Roma aggiunge un altro allenatore top in carriera. Singolare infatti che sia stato allenato da Lucescu, il Loco Bielsa, Galtier e Terim in nazionale.

Una collezione che ora si completa con il più Special di tutti, Mourinho. Celik è atteso a Roma la prossima settimana quando sottoscriverà il quadriennale che lo legherà ai giallorossi e sarà subito a disposizione del tecnico in vista della ripresa dei lavori. Insieme a lui ci sarà il nuovo portiere Svilar, svincolatosi dal Benfica. Il belga con passaporto serbo, sbarca questa mattina all’aeroporto di Fiumicino. Veniva considerato un predestinato: a Roma dovrà ritrovarsi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it