Rassegna stampa
Calciomercato Roma: Raspadori e Frattesi nel mirino, rinnovi in programma per febbraio
CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI RASPADORI – La Roma accelera sul mercato per completare la rosa e puntare a un finale di stagione all’altezza delle aspettative. Tra i nomi più caldi c’è quello di Giacomo Raspadori, sempre più vicino all’addio al Napoli. L’attaccante, poco utilizzato da Antonio Conte nonostante il gol decisivo contro il Venezia, vuole cambiare aria. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, ieri ci sono stati sondaggi della Roma e dell’Atalanta per il giocatore, che potrebbe rappresentare una soluzione ideale come vice Dovbyk, una priorità per Claudio Ranieri.
Frattesi spinge per il ritorno
Un’altra operazione di rilievo è quella legata a Davide Frattesi, che continua a spingere per tornare nella sua città natale. La prossima settimana potrebbe essere decisiva, con il direttore sportivo Florent Ghisolfi al lavoro per abbassare le richieste dell’Inter. I nerazzurri valutano il centrocampista 45 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta dalla Roma, che punta su un prestito con obbligo di riscatto a condizioni più favorevoli.
Rinnovi in agenda
A febbraio, la società giallorossa avvierà i primi colloqui per i rinnovi contrattuali:
- Paulo Dybala: disposto a spalmare il suo ingaggio da 8 milioni di euro più 1 di bonus su più stagioni, il campione argentino è già stato contattato dal club tramite il suo procuratore.
- Pisilli e Svilar: entrambi in attesa di prolungare il contratto per rafforzare il progetto a lungo termine della Roma.
- Mats Hummels ed El Shaarawy: le loro situazioni saranno affrontate nel corso dei prossimi incontri, con il club che intende valutare attentamente ogni mossa.
Roma all’assalto
Con Raspadori e Frattesi in cima alla lista degli obiettivi e i rinnovi pronti a entrare nel vivo, la Roma dimostra di voler consolidare la propria posizione sia in campo che fuori. Ghisolfi e Ranieri sono al lavoro per costruire una squadra competitiva, capace di affrontare le sfide future con solidità e ambizione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA