Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Shomurodov ad un passo dal Bologna. Belotti in entrata

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV BELOTTI – La Roma cerca di far sbarcare il prima possibile Wijnaldum nella Capitale per dedicarsi alla cessione di Eldor Shomurodov. Come riferisce Il Tempo, l’uzbeko è a un passo dal Bologna che, dopo essersi visto soffiare Lucca dall’Ajax, ha accelerato per il numero 14 di Mourinho.

Che ha già dato il suo benestare all’operazione, visto che il feeling con l’ex Genoa non è mai scoppiato. A ingolosire lo Special One c’è infatti la possibilità di ingaggiare Andrea Belotti, ancora svincolato nonostante manchino meno di due settimane all’inizio della stagione. L’ex capitano del Torino si trasferirebbe di corsa a Trigoria ma, prima di pensare al vice Abraham, la Roma ha la necessità di vendere a titolo definitivo uno tra Shomurodov Carles Perez

In questo senso lo spagnolo sembra il profilo più giusto, visto che per piazzare Shomurodov senza registrare una minusvalenza servirebbe un’offerta da oltre 15 milioni di euro. Che quasi sicuramente non arriverà al Fulvio Bernardini. Per questo si continua a lavorare per trovare la formula giusta che convinca il Celta Vigo ad inserire l’obbligo di riscatto per Carles Perez. Anche Villar ha da tempo le valigie pronte ma, anche lui, non si muoverà se non a titolo definitivo. Stesso discorso per Veretout e Diawara. Trovare una squadra disposta ad accollarsi l’ingaggio del guineano però si sta rivelando una missione impossibile.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it