CALCIOMERCATO AS ROMA SOLBAKKEN – Manca ancora l’intesa tra la Roma e il Bodo Glimt per Solbakken. Come riferisce Il Messaggero, esiste il rischio che la trattativa per il norvegese si protragga almeno sino a metà luglio. Il Bodo Glimt, incurante del fatto che il contratto scade il 31 dicembre e che può firmare per un altro club dal 1 luglio, ha deciso di tenere con sé il calciatore a meno che la Roma non sia disposta a pagare un indennizzo di 3 milioni. Ipotesi che al momento non è contemplata. L’attaccante verrà quindi impiegato (almeno) nel primo turno eliminatorio (il sorteggio andrà in scena giovedì) di Champions in calendario tra il 5/6 e 12/13 luglio. Poi dipenderà da quanto a Trigoria saranno disposti a spendere.
Capitolo Mertens: l’agente continua ad offrire il belga a Roma e Lazio. Entrambi i club appaiono però tiepidi: a Formello vogliono riscattare Cabral mentre a Trigoria, se parte Shomurodov, si cerca un centravanti forte fisicamente. Poi, chiudere le porte all’11 di giugno ad uno svincolato è probabilmente eccessivo. Matic (confermate visite mediche entro martedì), insegna.
Al momento, però, le priorità sono altre. Ad esempio la mediana. Oltre al già citato Frattesi, la Roma aspetta le mosse del Milan su Zaniolo. Tra le diverse contropartite proposte dagli intermediari, l’unica che convince è quella di Pobega. Ma va trovata un’intesa sul cash, ancora lontanissima.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA