Rassegna stampa
Calciomercato Roma, spunta Zaha per l’attacco. Stallo Frattesi, ma Kluivert può partire
CALCIOMERCATO AS ROMA ZAHA – Il nome è molto lungo e il costo molto alto, ma da ieri si comincia ad associare alla Roma. Si tratta di Dazet Wilfried Armel Zaha, 29 anni, attaccante del Crystal Palace, che è stato offerto dai suoi agenti alla società giallorossa. Come riferisce La Gazzetta dello Sport il giocatore, nato in Costa d’Avorio ma di passaporto inglese, ha il contratto in scadenza il prossimo anno, eppure la società londinese non chiede meno di 30 milioni.
Zaha in passato ha vestito anche la maglia della nazionale maggiore inglese (2 presenze), prima di optare per quella ivoriana (26 presenze, 5 gol), mentre nella scorsa stagione col Crystal Palace ha realizzato 12 reti in 30 apparizioni. La sensazione, però, è che la Roma in questo momento sia più concentrata sul fronte uscite, da quelle di Kluivert e Veretout (le più facili) a quella eventuale di Zaniolo.
È quanto può servire, forse, per sbloccare anche lo stallo legato alla trattativa con Frattesi, ancora fermo per la forbice che divide la Roma dal Sassuolo, che per il club giallorosso dà una valutazione troppo alta al centrocampista, pronto a fare di tutto per tornare a Trigoria.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA