CALCIOMERCATO AS ROMA – Tiago Pinto deve fare cassa con diverse cessioni. Come riferito dal Corriere dello Sport, oltre a Veretout, la cui esperienza alla Roma è giunta al capolinea, ci sono altri giocatori in partenza, a cominciare da Perez, che il direttore generale portoghese intende piazzare a titolo definitivo. Sono interessati a lui due club italiani, uno francese e due spagnoli.
Carles vuole giocare di più ed è interessato a trovare una squadra dove poter avere più spazio. Se non arrivano offerte per una cessione definitiva resterà a lavorare con la squadra. Ci sono altri giocatori in uscita. Per Kluivert non è arrivato il riscatto obbligatorio, ma ha avuto un buon rendimento al Nizza e lo vogliono Marsiglia e Monaco.
Ha mercato anche Villar, un altro per il quale si lavora per la cessione a titolo definitivo. Reynolds invece andrà ancora in prestito, forse ancora in Belgio. Florenzi resterà al Milan, è stato riscattato per 2,8 milioni. Fuzato è in partenza, considerato l’arrivo di Svilar per fare il secondo portiere. Felix parte solo se arriva un’offerta a titolo definitivo, Bove invece è considerato incedibile.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA