Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, terzini nel mirino. Rabbia dei tifosi contro Zaniolo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA – Parte la settimana che porta a Roma-Sampdoria ma in casa giallorossa è già tempo di mercato, dalle cui strategie dipenderà forse anche il destino di Josè Mourinho, scrive Leggo. In attesa di capire cosa ne sarà dei rinnovi di Smalling e Matic, Tiago Pinto pensa alle fasce, problema già da diverse stagioni.

Con Spinazzola verso il prolungamento e la possibile partenza in prestito di Zalewski, i nomi sono tre sulla sinistra: Grimaldo del Benfica, che in estate si libererà a parametro zero, Tenorio del Brighton e Semedo del Wolverhampton. Al centro invece si pensa a Ndicka dell’Eintracht Francoforte ma anche a Djalo del Lille e Demiral dell’Atalanta.

Intanto torna di moda Zaniolo, con l’ex giallorosso che ha attaccato la società giallorossa: «La verità verrà fuori. Il rinnovo? Dicevano che ero una punta di diamante, ma ero considerato una plusvalenza». E sul web la tifoseria lo ha attaccato pesantemente per questa nuova uscita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it