CALCIOMERCATO AS ROMA TRIPI – Non solo acquisti, ma anche cessioni in casa Roma. Come riferito dal Corriere dello Sport, il giovane Tripi è destinato a lasciare la Capitale per fare esperienza altrove. Prevista pure la partenza di Darboe, mentre il Getafe potrebbe decidere di presentare più avanti un’offerta per Villar (molto stimato anche dal tecnico dell’Inter Simone Inzaghi). L’obiettivo degli spagnoli è quello di ottenere uno sconto rispetto al riscatto fissato.
E se Calafiori è stato proposto (al momento senza successo) al Lecce, per Carles Perez si segnalano movimenti dalla Spagna. È in uscita anche Veretout, che la Roma valuta sui 10 milioni di euro. Il francese ha terminato in crescendo la sua stagione, ma le parti non sono riuscite a ricucire lo strappo arrivato in occasione delle discussioni sul rinnovo del contratto. Ha mercato in Ligue1.
Discorso diverso per Viña: l’uruguaiano è stato confermato. Non solo Matic e Frattesi. Mourinho vuole un altro centrocampista e tifa per uno tra Douglas Luiz e Neves. Dalla prossima settimana nuovo aggiornamento su Solbakken.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA