Gonzalo Villar

CALCIOMERCATO AS ROMA VILLAR CARLES PEREZ – La settimana appena iniziata vedrà anche altre operazioni andare in porto. Come riferisce Il Messaggero, mentre il Fulham continua il pressing per Kluivert, oggi ci sarà l’ufficialità di Villar alla Sampdoria. Trattativa chiusa nel weekend. Lo spagnolo si trasferisce a Genova dopo esser stato vicinissimo a farlo già a gennaio. Anche all’epoca la Roma aveva trovato un accordo con il club blucerchiato ma alla fine la volontà del ragazzo era stata quella di tornare in Spagna. Villar passa così alla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La stessa che vorrebbe il Celta Vigo per Carles Perez che nonostante altre proposte (Sassuolo e Atalanta), ha messo la società spagnola in pole. Capitolo difensore: la Roma non ha fretta e continua a giocare su due tavoli. Il primo è quello di Zagadou, svincolato, l’altro rimane Natan. Per il brasiliano il Bragantino continua a chiedere 12 milioni.

Capitolo Zaniolo: nonostante il Tottenham non si sia arreso, Mourinho ha le idee chiare. E lo ha dimostrato anche ieri, schierando – come era già accaduto ad Haifa- Nicolò dal primo minuto insieme a Dybala, Abraham e Pellegrini. Del resto offerte che vedono l’inserimento di contropartite tecniche a Trigoria non interessano. Il discorso potrebbe cambiare soltanto se qualcuno si presentasse con 50 milioni cash. Ma per ora, nessuno lo ha fatto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨