Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma, Wijnaldum più vicino: l’ultimo scoglio è lo stipendio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA WIJNALDUM – Continua il pressing della Roma per Wijnaldum, ma resta da superare lo scoglio dell’ingaggio, riferisce il Corriere della Sera. Il PSG ha accettato la formula del prestito con obbligo di riscatto (a 10 milioni) in caso di qualificazione della Roma alla prossima Champions League, ma non vorrebbe partecipare al pagamento dello stipendio del calciatore (circa 9 milioni).

L’altro profilo nella lista dei desideri di Pinto è il difensore centrale Bailly del Manchester United. L’ivoriano ha messo anche un like al video della presentazione di Dybala, scatenando la reazione dei tifosi.

In uscita, invece Carles Perez, che vuole solo il Celta Vigo. La trattativa con il Monza per Villar si è arenata e, secondo il Secolo XIX, la Sampdoria è tornata alla carica per il centrocampista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it