Rassegna stampa
Calciomercato Roma, Zaniolo: la Juventus prepara l’offerta
CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO – La Roma non ha avviato alcuna trattativa per la cessione di Zaniolo, ma prenderebbe in considerazione offerte da 50 milioni in su, solo cash. Il numero 22 non è incedibile e con la sua partenza la Roma punta a far quadrare i conti e rientrare nel perimetro del Fair Play finanziario.
Come riferisce il Corriere dello Sport, la dirigenza della Juventus ha avviato i contatti per Zaniolo, con il procuratore dell’attaccante. Con la squadra bianconera c’è feeling da anni e Cherubini, dirigente della Juventus, ha preso atto della delusione del giocatore di non sentirsi centrale nel progetto giallorosso. I bianconeri sono pronti a offrirgli quattro milioni l’anno per cinque anni, per la Roma fargli un nuovo contratto non è una priorità.
La dirigenza giallorossa è disponibile a trattare sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per 50 milioni totali. Discorso ancora prematuro, che però metterebbe tutti d’accordo. In Italia le chance del Milan sono poche, ma non va trascurata la variante PSG. Campos ha chiesto informazioni e i ragazzo sarebbe lusingato. A persone vicine Zaniolo avrebbe confidato di sentirsi abbastanza sicuro di finire alla Juventus, ma è ancora lunga.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA