Nicolò Zaniolo

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO JUVENTUS – È sempre il nome di Nicolò Zaniolo a tenere banco in casa romanista, dopo il secondo giorno di ritiro a Trigoria. Mentre il lavoro procede spedito tra test atletici e sedute con il pallone, dopo i mancati autografi del primo giorno e le mancate risposte ai tifosi che gli chiedevano di non andare alla Juventus, tra un contatto tra Pinto e il suo agente Vigorelli per deciderne il futuro, il numero 22 è tornato a colorare di giallorosso la sua bacheca social.

Ieri mattina – riferisce il Corriere della SeraZaniolo ha pubblicato su Instagram una foto di Roma-Feyenoord: non una foto qualsiasi ma il suo gol che ha regalato alla formazione giallorossa la coppa di Conference League, con una didascalia tutta da interpretare: “Per non dimenticare”, sono infatti le tre parole che accompagnano la foto. Ad alcuni tifosi è sembrato un saluto: “Le tre parole che dovresti scrivere sono “Resto alla Roma””, uno dei commenti. Ad altri un voler rimarcare la sua firma nella vittoria romanista.

Tra i primi commenti al post di Zaniolo, immancabile, il commento della mamma Francesca: “La gratitudine è la memoria del cuore. Grazie per le emozioni che mi hai regalato”, le sue parole. Significativo anche il cuore rosso pubblicato da Pellegrini, che quella coppa l’ha alzata da capitano. Tra i compagni (o ex, visto che al momento non è stato riscattato) anche il commento di Oliveira: “Non sarà mai dimenticato”. Di sicuro non l’hanno dimenticato i tanti tifosi che gli hanno scritto di rimanere in giallorosso.

Chi vuole rimanere a lungo alla Roma è Felix, che ha firmato un nuovo contratto che scadrà nel 2026. “Sono davvero contento – le parole pubblicate sul sito della società – di aver firmato questo rinnovo di contratto: da quando sono arrivato in questo club il mio obiettivo è stato quello di raggiungere la prima squadra e quando ci sono riuscito la mia vita è cambiata tantissimo. Ora devo pensare soltanto a migliorare, sono motivato per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi”.

Soddisfatto anche il g.m. Pinto. “Questo rinnovo di contratto – le parole del portoghese – rappresenta anche un’ulteriore prova di quanto il rapporto tra il settore giovanile e la prima squadra stia diventando sempre più stretto. Felix ha grandi margini di miglioramento, con l’opportunità di poter sviluppare al meglio le sue potenzialità sotto la guida di Mourinho, determinante nel processo di crescita dei nostri ragazzi”.

Ancora in stand-by la trattativa per Frattesi: “Non ci sono aggiornamenti”, ha dichiarato l’agente del calciatore, Beppe Riso, ma nelle ultime ore il Sassuolo ha manifestato il gradimento per Carles Perez, possibile sostituto di Berardi, anche lui in orbita giallorossa se dovesse partire Zaniolo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨