Connect with us

Rassegna stampa

Caos Budapest: 700 euro per un biglietto della finale

Published

on

AS ROMA NEWS SIVILGIA BUDAPEST – L’incognita Dybala e la nuova Odissea dei tifosi. Manca una settimana alla finale di Europa League col Siviglia e nella capitale è un mix di emozioni tra attesa, paura e viaggi della speranza per raggiungere Budapest dove anche la Joya spera di partire dal primo minuto, scrive Leggo.

L’argentino ieri si è sottoposto a terapie alla caviglia colpita duro da Palomino nonostante i due giorni di riposo concessi da Mou. L’obiettivo è tornare in finale come fece Pogba nel 2017 sempre con lo Special One in panchina: il francese rimase in tribuna nelle ultime gare di campionato per poi essere decisivo contro l’Ajax.

Intanto si moltiplicano i noleggi di pulmini e auto che porteranno i tifosi da Roma a Budapest. Molti di loro hanno il biglietto della partita ma sono impossibilitati a raggiungere via aereo la capitale ungherese a causa della cancellazione di tutti i voli diretti e dell’esplosione dei prezzi per le città vicine come Vienna o Trieste. Altri rischiano di cadere nella trappola dei bagarini che vendono a oltre 700 euro il prezioso tagliando. Altri ancora cercheranno di “rubare” i biglietti dedicati ai tifosi del Siviglia per poi sfruttare l’assenza di barriere nella Puskas Arena.

Ieri sull’argomento è intervenuto anche De Rossi: «In molti mi chiedete i biglietti ma non posso rimediarli. Non verrò nemmeno io, si diploma un pezzo di cuore quel giorno». Occhio infine ai regolamenti di conti in Ungheria: gli ultras polacchi dello Slask Wroclaw sfrutteranno il gemellaggio con quelli del Ferencvaros per complicare la trasferta ai tifosi spagnoli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it