Connect with us

Rassegna stampa

Capitani romani, tradizione in bilico. Pellegrini in stand by

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI – Quello che è stato un vero e proprio vanto, un punto di riferimento che per decenni ha contraddistinto la storia della Roma, rischia di terminare, scrive La Repubblica. Sono cambiati i tempi, le generazioni, e la tradizione di avere in squadra un capitano romano e romanista può svanire.

Florenzi, dopo il periodo di prestito al Psg, è in cerca di una sistemazione definitiva, ormai distante da quello che è stato il suo controverso percorso in giallorosso. E poi c’è Pellegrini, capitano romano e romanista della Roma attuale, dopo un breve interregno della fascia sul braccio di Dzeko, proprio a seguito della partenza di Florenzi, che ha il contratto in scadenza tra un anno. E per il momento non sembrano esserci chiari ed evidenti segnali di rinnovo, se non la volontà di Tiago Pinto di far firmare il ragazzo e la priorità data da Lorenzo al club giallorosso. 

Pellegrini — che è tentato da sirene spagnole ed inglesi — ha una clausola rescissoria di trenta milioni (pagabile in due tranche), valida nel mese di luglio, proprio quando il centrocampista conoscerà Mourinho e, appena sarà superato il problema alla coscia, comincerà a lavorare con lui.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it