Connect with us

Rassegna stampa

Carboni: “Mourinho ha creato una squadra vera. Abraham top”

Published

on

AS ROMA NEWS SAMPDORIA CARBONI – Più di 200 presenze con la Roma, quasi 90 con la Sampdoria. Amedeo Carboni, doppio ex, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare del match di domenica. Queste le sue dichiarazioni:

Amedeo Carboni, la sfida di domenica per lei avrà un sapore speciale…

«Come sempre, sono rimasto legato alle squadre in cui ho giocato. Anche se vivo a Barcellona, seguo tutto e mi aspetto una gara aperta anche se i valori sono diversi. Ma la Samp non va sottovalutata».

La Roma punta al decimo risultato utile di fila.

«Mi sembra che ora sia una squadra vera, in cui si vede il lavoro del tecnico. La Roma si è dovuta adattare a Mourinho e Mourinho si è adattato a un gruppo che non è al livello di quelli che ha allenato in passato. C’è voluto un po’, ma la strada è quella giusta».

Advertisement

Chi l’ha convinta più?

«Abraham perché al primo anno in Italia non è facile segnare così tanto e Lorenzo Pellegrini. Per me dovrebbe essere titolare in Nazionale, è uno dei più bravi in senso assoluto».

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it