Connect with us

Rassegna stampa

C’è la Juve, la Roma si aggrappa all’ex Dybala. Ma c’è il nodo rinnovo

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS DYBALA – Ritrovare la Joya per cercare un doppio riscatto. La Roma ieri è tornata ad allenarsi per preparare la sfida di domenica alla Juve che vale tanto, tantissimo dopo il ko imprevisto di Cremona, scrive Leggo. Una partita dal sapore speciale soprattutto per Dybala che affronta il suo passato con l’obiettivo di farsi rimpiangere ancora una volta.

Dopo l’assist vincente dell’andata, infatti, l’argentino cercherà il primo gol da ex. Senza esultanza, come aveva promesso in estate. Una rete che all’Olimpico in campionato manca dal 15 gennaio scorso (con la Fiorentina).

Ma i numeri di Dybala restano i migliori di una Roma che fatica a segnare e che domenica all’Olimpico avrà tutti a piena disposizione per la prima volta in stagione. I ballottaggi maggiori riguardano l’attacco con Abraham favorito su Belotti e Pellegrini su Wijnaldum.

Il ritorno in zona Champions passa soprattutto per i piedi della Joya, per il quale è pronto il rinnovo automatico a 6 milioni con eliminazione della clausola. Ma la permanenza di Paulo dipende soprattutto dal futuro di Mourinho, che ieri è stato ascoltato in Procura per il caso Serra.

Tornando a Roma-Juve c’è da segnalare l’interessamento della Roma per Cuadrado che lascerà il club bianconero a parametro zero in estate.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it