Connect with us

Rassegna stampa

Celik, il più caro del mercato ha fatto flop

Published

on

AS ROMA NEWS CELIK – Costato da solo sette volte più di quanto sono costati tutti assieme Dybala, Belotti, Matic, Wijnaldum, Camara, Solbakken e pure Svilar, il turco Zeki Celik sta meravigliando critica e tifoseria per un rendimento scadente, scrive il Corriere della SeraL’autogol da cacciata immediata da qualsiasi scuola calcio confezionato contro la Cremonese c’entra poco o niente.

Ciò che sconcerta è la sistematica incapacità di essere protagonista in positivo. Si è detto, per settimane: Celik soffre il ruolo di esterno con una difesa a tre perché non ha mai giocato in quella posizione. Il tempo, però, è passato, ed è passato pure invano visto che Zeki ha fallito (quasi) tutte le occasioni. E quei 7 milioni girati in estate al Lille? Un clamoroso flop di mercato, finora.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it