Connect with us

Rassegna stampa

Celik, la garanzia turca: “Sono un lottatore e non mi stanco mai”

Published

on

AS ROMA NEWS CELIK – Lo sguardo è quello di un ragazzo al primo giorno di scuola. Comprensibile perciò che, pur non mancando di rispetto al Lille, possa dire: “Roma è sempre una grande città e so già che la Roma è un grande club. Sono molto felice di essere qui”.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il primo vero giorno giallorosso di Mehmet Zeki Celik, in fondo, è tutto qui. In questa emozione a pelle per essere entrato a far parte del club giallorosso, che per averlo ha speso circa 7 milioni più il 15% su una eventuale rivendita.

Si capisce come Celik sia lusingato dal fatto che la Roma lo abbia voluto così tanto, battendo la concorrenza anche della Fiorentina“Il fatto che la Roma mi abbia desiderato a tal punto ha facilitato molto il mio arrivo qui – spiega -, Anche io ho fortemente voluto giocare per questo grande e lavorare con José Mourinho. So che anche lui mi ha voluto tanto. Sono davvero molto fortunato a essere qui“.

Celik non teme di lanciare la sfida a Karsdorp“Il mio obiettivo personale è essere titolare sempre e dare il mio contributo alla squadra. Vedrete uno Zeki Celik che non si stanca mai, che lotta sempre, che dà tutto per la squadra e per i propri compagni senza mai rassegnarsi“. A pensarci bene, quasi un manifesto programmatico di quello che i tifosi giallorossi gradiscono di più.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it