Connect with us

Rassegna stampa

Celik stop: lesione del collaterale destro. È la seconda vittima del “fuoco amico”

Published

on


AS ROMA NEWS CELIK INFORTUNIO – Dopo Wijnaldum anche Celik è caduto sotto il “fuoco amico”. Se a mettere fuori uso il centrocampista olandese ci aveva pensato in allenamento Felix, è stato Gianluca Mancini dopo appena cinque minuti nel match contro il Betis Siviglia a fare male (involontariamente) all’esterno turco, scrive il Corriere della Sera.

Che fosse un infortunio serio lo si era capito immediatamente e le parole di Mourinho a fine match (“Ho delle sensazioni negative”) non avevano rassicurato nessuno. Ieri è arrivato il verdetto dopo gli esami strumentali: lesione al collaterale mediale del ginocchio destro.

Il giocatore ha già cominciato le terapie e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno ma sembra difficile, se non impossibile, che possa tornare prima della sosta (ultima gara il 13 novembre) per i Mondiali. Anche per lui, quindi, appuntamento nel 2023: Celik salterà 7 partite di campionato (Lecce, Sampdoria, Napoli, Verona, Lazio, Sassuolo e Torino) e il ritorno del girone di Europa League. In queste 10 gare, a meno di un recupero di Karsdorp, Mourinho dovrà necessariamente adattare Zalewski a destra. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it