Connect with us

Rassegna stampa

Cena di Natale, assenti Dan e Ryan Friedkin. Mourinho rilancia: “Posso dare di più”

Published

on

AS ROMA NEWS CENA DI NATALE – Location di lusso, quasi mille invitati e tanti buoni propositi. La cena di Natale organizzata dalla Roma si è svolta ieri all’hotel Cavalieri Hilton presso il ristorante la Pergola, scrive Il Messaggero. Il titolo della serata: “A magic dinner”. La scritta è stata proiettata sui maxischermi presenti sul palco e stampata su tutti i menù presenti sui tavoli.

Come segnaposto una mini maglietta della Roma con tanto di nome. L’appuntamento era fissato per le 19.30, ma i primi ospiti sono entrati nell’enorme sala soltanto intorno alle 20. Un suggestivo effetto di luci soffuse ha reso l’ambiente di colore giallo e rosso, gli ospiti tutti rigorosamente vestiti con abiti eleganti.

C’erano sponsor, dipendenti, ex calciatori come Alessio Cerciinfluencer, ex azionisti e non poteva mancare la squadra, il tecnico e lo staff. Grandi assenti il presidente Dan Friedkin e suo figlio il vicepresidente Ryan. Hanno preferito lasciar festeggiare dipendenti e sponsor senza partecipare all’evento.

C’erano in rappresentanza della proprietà il general manager Tiago Pinto e l’amministratore delegato Lina Souloukou che intorno alle 21 ha preso la parola sul palco: “È la mia prima sera di Natale da quando so no alla Roma. Sono molto contenta di essere presente con tutte le anime della famiglia giallorossa. Noi siamo una famiglia, Roma è una famiglia per questo vi abbiamo voluti tutti qui”.

La squadra è arrivata poco dopo le 20.30 a bordo del pullman della società, all’ingresso in sala è stata accolta da un lungo applauso. Dopo il discorso d’apertura della Ceo sono saliti sul palco i medici, fisioterapisti e lo staff al completo. Poi, è stato il turno dei calciatori che sono stati annunciati da Matteo Vespasiani, lo speaker che all’Olimpico che legge le formazioni nel pre-partita.

Advertisement

Applausi per tutti, compreso Smalling, mentre per Sanches quasi indifferenza. Il boato, però, è stato riservato a Dybala Lukaku. Ultimo José Mourinho, il suo cognome è stato urlato da tutta la sala ed è partito anche un timido coro. José a fine serata ha poi preso la parola: “Natale può essere considerato come il momento finale di un anno e quindi anche un momento di riflessione. Io la mia l’ho fatta e posso dare di più come questi ragazzi vicino a me. E magari, anche voi come sponsor…”. Applausi e risate in sala.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it