Georges Mikautadze

CALCIOMERCATO AS ROMA MIKAUTADZE – L’interesse è concreto, ma al momento la Roma non ha fatto nessuna offerta per Georges Mikautadze, attaccante georgiano del Metz che ha disputato un ottimo Europeo, scrive il Corriere della Sera.

Classe 2000, è stato appena riscattato dalla formazione francese, dove ha giocato negli ultimi 6 mesi in prestito dall’Ajax: 13 gol in 20 partite, 11 nelle ultime 12 gare di Ligue 1, non sono bastati ad evitare la retrocessione del Metz, che ha voluto comunque riscattarlo per rivenderlo.

C’è una trattativa in corso col Monaco, che può chiudere per una cifra tra i 20 e i 25 milioni, ma a Trigoria il suo profilo piace parecchio e non è da escludere un inserimento. Per il numero 9 Ghisolfi continua a giocare su più tavoli, e per questo non ha abbandonato la pista che porta al norvegese Sorloth, che però il Villarreal valuta circa 30 milioni.

Per la fascia destra in difesa il nome nuovo è Issa Kaboré, 23 anni di proprietà del Manchester City nell’ultima stagione in prestito al Luton Town. In stand-by l’operazione Gallo: il Lecce lo valuta 10 milioni, troppi per la «riserva» di Angeliño.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨