Connect with us

Rassegna stampa

Cessione Roma, tre offerte per Pallotta: una arriva dal fondo sovrano del Kuwait

Published

on

CESSIONE AS ROMA FONDO ARABO – Si riaccendono le voci sul futuro della Roma e sui potenziali acquirenti interessati all’acquisto del club giallorosso, messo in vendita da Pallotta con un dossier che è stato proposto in giro per il mondo dalla banca Goldman Sachs per conto del presidente del club capitolino. Infatti il bostoniano ha tre vie che si stanno aprendo per il futuro della Roma.

In pole resta Dan Friedkin, l’unico al momento ad aver effettuato una due diligence sui conti del club e che si era spinto così avanti da costringere la Roma ad emettere un comunicato per spiegare la situazione alla Borsa. Adesso il magnate texano sta preparando un rilancio. Ma attenzione, perchè nel resto del mondo non stanno a guardare.

C’è poi la fantomatica cordata sudamericana che sta provando a prendere il club e a portare Edinson Cavani come primo colpo del mercato. E’ proprio dall’Uruguay che è arrivata l’offerta migliore per la Roma sul tavolo di Pallotta.

Inoltre c’è la presenza di un gruppo arabo interessato all’acquisto della Roma. Si tratta del fondo sovrano del Kuwait che avrebbe già mosso alcuni esponenti di spicco della vita sociale e politica romana e che non avrebbe difficoltà ad accontentare Pallotta. La cosa ovviamente sta subito accendendo la fantasia dei tifosi romanisti che sognano di vedere una Roma in stile City o PSG grazie ai patrimoni sconfinati degli arabi.

(Il Romanista)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it