Chef Rubio

Alla vigilia del derby, Chef Rubio ha rilasciato un’intervista sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

Per Pechino Express, ospite d’eccezione, propose di preparare i supplì. Per questo derby invece?
“A pranzi e cene non mi va proprio di pensare. Ecco, a partita finita, proporrei un bel maritozzo con la panna. Per festeggiare la vittoria della Roma, o per consolarci se invece il derby va alla Lazio. Un buon dolce fa bene a tutti”.

Per Totti potrebbe essere l’ultimo derby…
“Si dice sempre che è l’ultimo, invece… A 45 anni lo vedremo ancora in campo a dire che si gioca l’ultimo derby. Vederlo in campo è un piacere per tutti”.

Avete qualcosa in comune: in tivù bucate lo schermo, come si dice…
“Bello avere analogie con Totti. Sì, siamo spontanei, ci piace divertirci, essere noi stessi. E’ un po’ il marchio di fabbrica di noi romani. E della Roma: è tutta un’iperbole, nei suoi pregi e nei suoi difetti. Senza freni, senza regole. In campo e fuori. Voglio vedere se a Torino permettono ai giocatori di far quel che fanno quelli della Roma. Non a caso poi è seconda, anche se poi un romanista vero pensa davvero che i 9 punti dalla Juve possano essere colmati”.

Totti e…
“De Rossi è l’unico vero capitano, l’uomo squadra. Totti è lui, un alieno in campo. De Rossi anche con una gamba sola, serve a tutti. E poi Dzeko: mi fanno ridere quelli che dicono che è una pippa, soprattutto ora che ha avuto questo battibecco con Spalletti. Speriamo rimanga nella Roma”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨