Connect with us

Rassegna stampa

Chiambretti: “Con la Roma era più giusto il pari. Penalizzati sul rigore”

Published

on

NOTIZIE TORINO CHIAMBRETTI – Dalla Roma all’Inter, a San Siro. Il Torino prova a ripartire dopo la sconfitta con i giallorossi ma in casa granata gli episodi che hanno deciso il match non sono ancora andati giù. Lo conferma Piero Chiambretti, che alla Gazzetta dello Sport è tornato sul match di domenica scorsa:

“Qualche piccola ingiustizia con la Roma c’è stata. Era più giusto il pareggio. Ma bisogna dire che la Juve nel finale il gol lo fa e vince, il Toro, invece, lo prende e perde. Comunque la Var, che significa vacanze rovinate, al Toro le vacanze le rovina davvero. Diciamo che sul rigore, siamo stati un attimo penalizzati. Anche lo scorso anno, come ha ricordato il direttore Petrachi, avevamo subito un’ingiustizia alla prima giornata. A Bologna ci fu annullato un gol regolare. Io faccio una proposta: facciamo arbitrare un robot. Con tutti i robot il Toro può andare in Europa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it