Connect with us

Rassegna stampa

Col Milan c’è El Shaarawy e la società lavora al rinnovo

Published

on

AS ROMA NEWS EL SHAARAWY RINNOVO – Stephan El Shaarawy è pronto. Lasciato a riposo contro l’Atalanta, l’attaccante sabato contro il Milan si riprenderà la maglia da titolare. La casella è quella normalmente occupata da Paulo Dybala che prosegue il suo programma di recupero dall’infortunio alla caviglia sinistra, scrive La Repubblica.

La Joya contro i rossoneri vuole esserci e proverà fino all’ultimo a strappare almeno una convocazione. Averlo o non averlo in panchina, per Mourinho, fa differenza. Ma il rischio che i muscoli fragili dell’argentino possano saltare al prossimo inciampo, è alto. Per questo c’è il Faraone, diventato l’arma in più della Roma. In campo con i gol- sono 6 in stagione – e nello spogliatoio come leader silenzioso.

Un doppio ruolo riconosciuto anche dalla società che continua a lavorare al rinnovo di contratto in scadenza il prossimo giugno. Nelle ultime settimane è emersa la volontà chiara della Roma di continuare insieme. Ma i 3,5 milioni più bonus percepiti quest’anno sono troppi per ipotizzare un prolungamento alle stesse cifre. Serve un passo deciso dell’attaccante verso più miti richieste (economiche). E allora il matrimonio giallorosso, lungo ormai cinque anni, potrà continuare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it