Connect with us

Rassegna stampa

Colpo Roma, vicino Le Fée del Rennes. L’alternativa è Gabriel Sara del Norwich

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA LE FEE – Si chiama Enzo, e il cognome lo ha preso dalla mamma: Le Fée. La Roma ha individuato un altro obiettivo a centrocampo dopo aver visto sfumare Koné. Si tratta del 24enne del Rennes, che per metà di questa stagione ha giocato con Matic e che ha avuto un’infanzia difficile, scrive Leggo.

Il papà si è suicidato nel 2021 dopo 10 anni in carcere. Le Fée lo ha visto praticamente solo nella sala colloqui, ma nel frattempo ha trovato gioia nel calcio. Ghisolfi lo conosce dai tempi del Lorient, quando Enzo si è fatto notare per la capacità di inserimento che lo hanno portato
a 5 gol e 5 assist. In estate il passaggio al Rennes per 20 milioni, e qualche problema di ambientamento.

C’è già l’accordo col giocatore che guadagna “solo” 1 milione. Ora c’è da trattare con Massara: la Roma offre 15 milioni, ne serve qualcuno in più. L’alternativa è Gabriel Sara del Norwich.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it