Connect with us

Rassegna stampa

Con la spranga a Trigoria. La follia di papà Scamacca

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SCAMACCA TRIGORIA – Come un kamikaze, armato di mazza da baseball, ha sfondato la sbarra dell’ingresso del centro sportivo di Trigoria. Ha mandato in frantumi i vetri del gabbiotto del vigilante, con indosso una felpa del Sassuolo, società che detiene il cartellino del figlio, scrive Il Messaggero.

Il padre del calciatore ex Roma Gianluca Scamacca, salito alla cronaca nella giornata di ieri per essersi introdotto nel centro sportivo “Fulvio Bernardini” armato di spranga e aver seminato il panico. Con l’arma ha colpito anche tre auto dei dirigenti Tiago Pinto, Maurizio Lombardo e Morgan De Sanctis.

Il suo obiettivo sarebbe stato Bruno Conti, verso il quale si stava dirigendo dopo essere entrato nella palestra e nella piscina, spaventando i bambini di 11 e 12 anni dell’accademy romanista. Tutto questo urlando e bestemmiando, prima di essere fermato dalla polizia e arrestato.

Emiliano Scamacca ha mantenuto un comportamento collerico anche una volta messo nella volante, spaccando il vetro posteriore con un calcio. Su di lui è stata spiccata una denuncia per danneggiamenti. Nella serata di ieri, il figlio Gianluca ha voluto prendere le distanze dal comportamento del genitore, affermando di non avere rapporti con lui, se non saltuari e che il padre non ha mai gestito la sua carriera.

Il calciatore, attualmente al Genoa in prestito dal Sassuolo, è cresciuto nel vivaio giallorosso e nel 2015 è passato al PSV, in Eredivisie. Dopo questo episodio verrà rafforzata la sicurezza per l’ingresso di Trigoria.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it