Connect with us

Rassegna stampa

Con l’addio di Dzeko la Roma sogna Icardi o Belotti

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTIDzeko sembra ad un passo dall’Inter. Con chi lo rimpiazzerà la Roma? I tifosi sognano da tempo Mauro Icardi: l’attaccante argentino è stato proposto mesi fa da alcuni intermediari, ma a rendere di difficile riuscita l’operazione c’è l’ostacolo ingaggio, scrive La Repubblica.

Infatti l’ex Inter non potrebbe usufruire del Decreto Crescita, per una spesa difficilmente sostenibile per le casse della Roma, a meno di una partecipazione del PSG che libererebbe spazio in attacco per Messi.

La pista più concreta rimane quindi quella che porta a Torino, sponda granata, da Andrea Belotti: il bomber azzurro è intenzionato a non rinnovare il suo contratto, ha rifiutato una ricca offerta pervenuta dallo Zenit San Pietroburgo perché vuole rimanere in Serie A.

La Roma, per il momento, non è andata oltre i 15 milioni di euro, ben lontana dalla richiesta di Cairo di 35, ma con il passare del tempo i giallorossi sperano che le pretese del presidente granata possano cambiare per favorire un punto d’incontro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it