Connect with us

Rassegna stampa

Conference, fuori il Tottenham: la Roma sulla carta è la più forte del torneo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CONFERENCE TOTTENHAM – Questa è la prima Conference della storia e Mourinho ha un sogno nel cassetto: essere il primo tecnico a vincere le tre coppe, avendo già sollevato Champions ed Europa League/Uefa, scrive La Gazzetta dello Sport. 

Intanto il primo posto nel gruppo ha spedito la sua Roma tra le 8 teste di serie già qualificate per gli ottavi: il sorteggio che riguarda i giallorossi è quello del 25 febbraio. Ai playoff, dove farà da spettatore, si sfideranno le seconde di Conference con le terze (retrocesse) di Europa League. 

Fuori anche il Tottenham per le conseguenze del Covid, la Roma è sulla carta la più forte delle 24 squadre ancora in corsa (le 16 ai playoff più le 8 già agli ottavi). Ma meglio dirlo a bassa voce.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it