Connect with us

Rassegna stampa

Conference League: in Turchia col Trabzonspor, l’andata (il 19) del playoff

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CONFERENCE LEAGUE TRABZONSPOR – Saranno i turchi del Trabzonspor gli avversari della Roma nel turno preliminare di Conference League. La squadra degli ex giallorossi Gervinho e Bruno Peres, dopo il 3-3 in casa nella prima partita, ha superato ieri sera 5-4 ai calci di rigore (1-1 al 120’) i norvegesi del Molde. L’andata del playoff si giocherà giovedì 19 in Turchia (l’orario è ancora da definire), il ritorno il 26 all’Olimpico, scrive il Corriere della Sera.

Confermata la presentazione del 14 contro il Raja Casablanca: ieri la stampa marocchina ha parlato di uno sciopero dei calciatori, che per due giorni avrebbero disertato gli allenamenti per il mancato pagamento degli stipendi.

La Roma, però, ha avuto rassicurazioni e l’amichevole resta confermata: la potranno vedere anche i 250 tifosi tra i 12 e i 20 anni che hanno aderito all’iniziativa proposta dalla Roma, in collaborazione con il Policlinico Tor Vergata e la Croce Rossa Italiana, che si sono vaccinati presso l’hub «La Vela» e hanno ricevuto in regalo (loro e gli accompagnatori) il biglietto del match.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it