Connect with us

Rassegna stampa

Conference League: per la Roma 11mila chilometri di viaggi

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CONFERENCE LEAGUE – Lunghi viaggi attendono Mourinho e la Roma in Conference League. Nel girone i giallorossi, scrive Il Messaggero, affronteranno i bulgari del CSKA Sofia, gli ucraini dello Zorya e i norvegesi del Bodo. Il problema è pero duplice e riguarda poco gli aspetti tecnici.

Va sottolineato come giocare in BulgariaUcraina e Norvegia (poco sotto il Circolo Polare Artico) in autunno inoltrato risulti seccante sul piano climatico. Poi c’è da mettere bene in luce le distanze. Tra i viaggi di andata e ritorno la Roma percorrerà in tutto 11.200 chilometri. Il salto dell’ostacolo del girone garantirà 1,6 milioni di euro per la qualificazione agli ottavi di finale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it