Connect with us

Rassegna stampa

Conti, poker azzurro nella prima di Mancini

Published

on

(Leggo – F. Balzani) Nella nuova nazionale di Roberto Mancini c’è una bella fetta di Bruno Conti. Nell’undici titolare che lunedì a San Gallo in Svizzera ha affrontato e sconfitto gli Emirati Arabi, c’erano quattro giocatori scoperti proprio da Marazico. Al centro della difesa Alessio Romagnoli che – nonostante la sua fede laziale – qualche giorno fa ha omaggiato Conti su Instagram: “Ieri ho avuto il piacere di incontrare una grande persona. Una persona che mi ha cresciuto come ragazzo e come calciatore. Un grazie speciale a Bruno Conti, gli devo tutto”.

A centrocampo ben due i “figli” di Bruno portati a Trigoria tra il 2002 e il 2005: Alessandro Florenzi e Lorenzo Pellegrini. Entrambi ancora in giallorosso. In attacco l’ultima scoperta in ordine temporale di Conti: Matteo Politano, che oggi è di proprietà del Sassuolo ed è uno dei giocatori più ambiti sul mercato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it