Connect with us

Rassegna stampa

Contro di noi non si scansano

Published

on

Ricordate il Bologna? L’anno scorso ci è costato la Champions: Totti entrò troppo tardi e finì in pari. Ora siamo distanti dal traguardo, ma l’importanza è quasi la stessa. Da ora alla fine dell’anno, in casa bisogna vincerle tutte se vogliamo tenere il passo della prima e un margine con le squadre dietro. Lazio e Milan, per esempio, saranno all’Olimpico e saranno scontri diretti.

Ma oggi c’è ancora il Bologna, dopo un pari a Empoli che suona un pò troppo come occasione perduta. È vero quello che dice Spalletti, la Roma è cresciuta e in attacco vola. Però la difesa è in emergenza e il centrocampo sta giocando senza soste. In Coppa abbiamo fatto molto bene, ma in fondo si è trattato di un recupero di quello sciagurato pareggio dell’andata. Ed ha certamente provocato un po’ di stanchezza in più.

Ecco perché oggi bisogna vincere bene, tenere il passo con la Juventus, certi che contro la Roma nessuno si scansa mai, anzi fanno sempre una partita alla morte. Naturalmente, per dovere e per fare bella figura, come il nostro Skorupski a Empoli, ma anche perché non possiamo aspettarci regali. Anzi, più si andrà avanti e più troveremo squadre che , secondo tradizione, amano più il bianconero che il giallorosso. Dunque, bisogna essere ancora più pronti e determinati, aspettando il ritorno degli infortunati.

(Il Messaggero – P. Liguori)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it