Connect with us

Rassegna stampa

Contro la Juve c’è Maitland-Niles, ma Zaniolo è out

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA JUVENTUS ZANIOLO – Silenzio, lavoro e attesa, aspettando buone notizie sul fronte Sergio Oliveira ma tornando nuovamente a fare i conti con il Covid, scrive La Repubblica. La vigilia di Roma–Juventus a Trigoria è andata in scena all’insegna del basso profilo: nessuna conferenza stampa di Mourinho, un’attività social ridotta al minimo e un lavoro diplomatico sull’asse Roma-Oporto.

Il centrocampista portoghese si avvicina a grandi passi: Tiago Pinto conta di chiudere nei prossimi giorni. Prima c’è la Juventus, ma non sempre la formazione migliore la si sceglie in base al lavoro svolto in campo: oramai si deve attendere l’attesa dei tamponi.

Ecco perché l’attesa della grande sfida dell’Olimpico è divenuta snervante: un presunto caso Covid ha guastato la vigilia di Mourinho. Nessuna conferma ufficiale da parte della Roma, che mantiene grande riserbo sul tema. Tornando al campo, Zaniolo difficilmente sarà della partita: non al meglio, ha saltato la rifinitura.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it