Connect with us

Rassegna stampa

Coppe in tv, nessuna gara delle italiane sarà in chiaro

Published

on

ULTIME NOTIZIE COPPE SKY – Le italiane che parteciperanno alle coppe europee, Champions, Europa e Conference League, saranno trasmesse soltanto su Sky e Now. Ad eccezione della gara del mercoledì che resta su Amazon Prime, scrive Il Messaggero.

Per i tifosi non ci saranno partite in chiaro su Tv8 o altri canali. Nella stagione 2024-2025 saranno ben 8 le squadre italiane impegnate nelle competizioni europee e cambierà anche il format della Champions League. Aumenteranno il numero di partite, 47% in più. Anche sui campionati esteri Sky ha comunicato il rinnovo del campionato inglese.

La Premier sarà trasmessa in esclusiva e in streaming su Now anche per la stagione 2024-2025, ma proseguirà la sua presenza su Sky per altre tre stagioni, fino al 2027-2028. Un’offerta, questa della Premier, che va ad aggiungersi alla Bundesliga, mentre la Liga è su Dazn.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it