Connect with us

Rassegna stampa

Cori a Lukaku: la Curva Nord ora rischia la chiusura

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO CURVA NORD – Lancio di fumogeni, cori discriminatori, buu a Lukaku, la bottiglietta sulla testa di Bove, e chi più ne ha più ne metta. C’è di tutto nel referto del derby consegnato dagli 007 federali al giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, scrive Il Messaggero. Il verdetto verrà emesso fra oggi e domani.

Le punizioni di Orsato per i tesserati (espulsioni di Pedro, Azmoun, Mancini e Nuno Santos) verranno scontate da Roma e Lazio in Coppa Italia, le sanzioni per gli screzi sugli spalti verranno applicate invece in Serie A. La Curva Nord rischia di nuovo la squalifica, eventualmente esecutiva direttamente il 28 gennaio nel big match contro il Napoli. E ci sarebbe la recidiva, quindi nessuno scampo.

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi anche per il lancio della bottiglietta di birra dalla Tevere, e gli scontri con la Curva Sud prima e durante la partita. Anche la Roma rischia, non solo una multa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it