Connect with us

Rassegna stampa

Corsa contro il tempo per completare la squadra. Oggi incontro decisivo per Schick

Published

on

(La Repubblica – F. Ferrazza) Al di là delle discussioni legate all’utilizzo del Var e alla bella dose di sfortuna che ha accompagnato l’esordio stagionale casalingo del nuovo allenatore, la Roma ha bisogno che il mercato venga completato. In quella che è diventata una corsa contro il tempo. Mancano quattro giorni alla chiusura del mercato e Monchi è nel pieno della fase finale della trattativa per Schick.

Dopo il naufragio dei sogni legati a Mahrez, il club giallorosso ha deviato con forza sull’attaccante della Sampdoria riuscendo – almeno sembra e salvo colpi di scena – a battere la forte concorrenza dell’Inter. A poco più di due mesi dalla cessione di Salah, Di Francesco potrà così avere il suo titolare sulla fascia destra, cominciando a plasmare la sua Roma definitiva. Oggi è previsto l’incontro decisivo tra la dirigenza giallorossa, la Sampdoria e i procuratori di Schick. Ore davvero decisive, questa volta, per un’operazione che in totale costerà intorno ai 38 milioni complessivi, a Pallotta, tra prestito iniziale e pagamento dilazionato. Il giocatore dovrà effettuare poi le visite mediche a Villa Stuart che, visto il precedente con la Juve, dovranno essere piuttosto scrupolose e approfondite.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it