Connect with us

Rassegna stampa

Crisi quarto posto, ma Mourinho sogna una rivoluzione

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Deluso dalla prima squadra, Mourinho si butta sulla Primavera, decidendo di trascorrere la sua domenica al “Tre Fontane”, scrive La Repubblica. Dopo aver lanciato un altro ragazzo del vivaio giallorosso, nella disastrosa serata contro l’Inter – il diciottenne trequartista della scuderia di Totti, Cristian Volpato – il tecnico ha scelto di passare la sua domenica al Tre Fontane per seguire la gara dei ragazzi di Alberto De Rossi contro la Sampdoria. 

Almeno i baby giallorossi hanno vinto (2-0), non riuscendo però a consolare più di tanto Mou, apparso piuttosto sconfortato, alla ricerca di nuovi talenti, dopo aver alzato bandiera bianca contro l’Inter per manifesta inferiorità dei suoi. La netta sconfitta contro i nerazzurri trasforma in un miraggio il quarto posto in classifica, lasciando la sensazione che nessuno sia davvero in grado di trascinare fuori dalle sabbie mobili la Roma

Talmente arrendevole, il portoghese, da concedere un giorno di riposo ai giocatori. Non solo, quindi, nessuno, tra proprietà e staff tecnico, pensa alla possibilità di chiudere in ritiro una squadra in caduta verticale, ma si ritiene che sia addirittura meglio far staccare la spina a tutti prima della trasferta europea di giovedì contro il Cska Sofia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it