Connect with us

Rassegna stampa

Cristante ormai ama la Roma: l’adeguamento è pronto, anche se ci vuole tempo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RINNOVO CRISTANTE – Bryan Cristante ha fatto passi da gigante negli ultimi tempi e anche il suo rinnovo con la Roma appare a buon punto. Il tecnico portoghese José Mourinho non può fare a meno di Cristante e la società giallorossa intende uscire al più presto dal limbo del contratto in scadenza nel 2024, scrive La Gazzetta dello Sport

Arrivato nel 2018 dall’Atalanta con un investimento di 20 milioni di euro, il suo attuale ingaggio supera di poco i 2 milioni di euro ed è comprensibile come il centravanti punta ad un adeguamento rilevante.

I Friedkin hanno autorizzato l’operazione e Tiago Pinto sta portando avanti in maniera proficua il dialogo con l’agente Beppe Riso. Un po’ com’era successo con Mancini la trattativa ha tempi lunghi, ma senza sussulti. E i progressi delle ultime settimane allontanano sempre più le voci estive che volevano il Milan interessato al giocatore. E Bryan sta dimostrando con i fatti di gradire questa soluzione: non soffre certo di nostalgia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it