CALCIOMERCATO AS ROMA CRISTANTE – Bryan Cristante è sceso regolarmente in campo, ieri, durante l’allenamento a Trigoria in vista del match di domenica (ore 20.45, diretta tv su Sky e Dazn, arbitro Guida) a Torino contro la Juventus. La quiete dopo la tempesta, il giorno dopo la lite in campo con il tecnico Daniele De Rossi, che dovrà scegliere se farlo giocare contro i bianconeri e che dovrà rinunciare anche all’infortunato Le Fée, scrive il Corriere della Sera.

Cristante, comunque, è finito sul mercato, anche se il tempo a disposizione è poco e difficilmente lascerà la Capitale in questa sessione estiva (si chiude oggi a mezzanotte): piace alla Fiorentina, ma il suo ingaggio elevato (5,2 milioni lordi fino al 2027) rappresenta un ostacolo alla trattativa. Di sicuro la lite di mercoledì scorso ha cambiato i rapporti interni, con la squadra e con il tecnico.

Ieri, in tal senso, è arrivata anche la smentita di Gianluca Mancini rispetto alla sua presunta discussione sempre con De Rossi dopo la partita pareggiata a Cagliari all’esordio in campionato. «Mi dispiace molto – le sue parole su Instagram – leggere certe ricostruzioni. Io non ho mai messo in discussione le scelte degli allenatori e non intendo farlo. Non c’è stata alcuna discussione con il mister. La Roma è una cosa seria e noi la trattiamo con rispetto e siete pregati di fare lo stesso, senza inventare episodi mai accaduti, solo per mettere confusione intorno alla Roma. Siamo dispiaciuti per questo avvio di stagione, ma siamo uniti e concentrati per la partita di Torino».

Ha salutato invece Trigoria il terzino olandese Karsdorp, che ha rescisso il contratto con la Roma. «Voglio ringraziare i tifosi – le sue parole – per queste stagioni intense, ho sempre dato il massimo».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨