Connect with us

Rassegna stampa

Da oggi alle 16.15 parte la vendita libera dei biglietti per Roma-Fiorentina. Problemi per le prelazioni degli abbonati

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FIORENTINA BIGLIETTI – Da oggi, alle 16.15, parte la vendita libera dei biglietti per Roma-Fiorentina, prima di campionato, domenica alle 20.45. Potrà essere acquistato un massimo di 4 biglietti per ogni transazione. Per l’accesso allo stadio sarà necessario aver effettuato la prima dose di vaccino (da almeno 15 giorni), presentare un tampone negativo effettuato al massimo 48 ore prima o avere un certificato di guarigione dal Covid-19 da non oltre sei mesi, scrive il Corriere della Sera.

I biglietti sono acquistabili online su asroma.com, ma ieri ci sono stati molti problemi per gli abbonati della stagione scorsa, che avevano diritto a prelazione e sconto. La piattaforma ha costretto i tifosi a lunghe attese nella coda virtuale ed è andata spesso in crash al momento del pagamento. Sui social del club sono arrivati commenti di tifosi infuriati. Per la Roma il disservizio tecnico è dovuto alla banca che gestisce i pagamenti e i tecnici sono al lavoro per rendere il sito più efficiente. La prelazione è stata prolungata fino a oggi alle 16. Solo il giorno della partita sarà possibile acquistare i tagliandi presso il punto vendita dell’Olimpico in Viale delle Olimpiadi 61.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it