Connect with us

Rassegna stampa

Dal Portogallo alla Roma, Mourinho al debutto è una garanzia

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO – A Josè Mourinho piace partire bene e forte: alla prima stagionale, infatti, vince quasi sempre. In 20 partite ha raccolto 12 vittorie, 7 pareggi e una sola sconfitta, con il Tottenham. Insomma, verso Salernitana-Roma c’è di che essere fiduciosi, con i giallorossi che vanno a caccia subito di una vittoria pesante. 

Come riferisce La Gazzetta dello Sport Mourinho, da sempre, pensa che vincere aiuti a vincere. Partire con un buon risultato dà fiducia alla squadra, serenità a lui e all’ambiente. “Se iniziamo bene la strada non sarà più corta o più facile. Ma sarà più semplice iniziare a percorrerla” disse anni fa.

Lo Special One ha allenato in molte piazze calde e sa come un risultato negativo all’esordio rischi di trascinarsi dietro polemiche, depressione e malumore. E per uno attento ai dettagli come lui, l’aspetto emotivo è fondamentale. La partita di Salerno, in questo senso, sarà delicata, perché la Salernitana non sarà al livello delle prime della classe, ma avrà una tifoseria infuocata alle spalle.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it