Connect with us

Rassegna stampa

Dal Sassuolo al Sassuolo, i due anni dorati di Mkhitaryan

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MKHITARYAN SASSUOLO – Era il 15 settembre del 2019 e all’Olimpico c’era il Sassuolo come accadrà domenica. Gli occhi dei tifosi erano tutti su Mkhitaryan al suo esordio con la maglia della Roma, scrive La Gazzetta dello Sport. Ci mise poco a conquistare tutti, appena 22 minuti che gli bastarono per siglare il primo gol.

Nonostante una prima stagione in cui ha dovuto convivere con tanti infortuni, in questi due anni Mkhitaryan è stato il giocatore in assoluto più decisivo della rosa. Ha messo a segno 25 gol e siglato anche 21 assist.

Anche per questo Mourinho l’ha voluto ancora con sé, nonostante qualche ruggine passata. Oggi quei problemi sono il passato e loro hanno deciso di ripartire insieme. I risultati si sono visti: Mkhitaryan ha segnato contro la Fiorentina e servito due assist contro Trabzonspor e Salernitana.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it