Connect with us

Rassegna stampa

Dan Friedkin entra nel CdA dell’Eca. Ma cerca un partner e l’ok allo stadio

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FRIEDKIN SOCIO – Diciamolo, il “giocattolo” calcio pare coinvolgerlo sempre di più. Parliamo di Dan Friedkin, presidente della Roma, entrato nel “salotto buono” del calcio internazionale. Tutto questo grazie alla sua cooptazione nel cda dell’Eca, l’Associazione dei Club Europei, presieduta da Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, numero uno del Psg, scrive La Gazzetta dello Sport.

Tutto questo, però, non frena la sua ricerca di un partner. Non è escluso, perciò, che in una delle prossime ricapitalizzazioni i Friedkin possano annunciare un socio. Intanto, comunque, incassano la conferma di Hyundai come “back sponsor” fino al 2022, anche se pare per una cifra inferiore allo scorso anno (circa 2 milioni invece di 3), mentre entro l’estate arriverà anche il main sponsor. Le notizie meno belle, perciò, vengono dal Comune.

Ieri, infatti, la commissione Lavori Pubblici-Mobilità, per via di una maggioranza di astenuti, ha rinviato la revoca del Pubblico Interesse per lo stadio a Tor di Valle. Anche nell’ordine del giorno dell’assemblea, convocata per oggi, è scivolata dietro. Motivo? Il rischio causa del proponente Eurnova, che oggi sarà acquistata dal magnate Vitek. Dice a Nsl il consigliere Stefàno: «Penderanno ricorsi per decine se non centinaia di milioni. Serve valutare bene».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it