ULTIME NOTIZIE AS ROMA BODO GLIMT DARBOE – Ci sarà un turnover massiccio, domani sera in Norvegia, nel match di Conference League che i giallorossi giocheranno contro il Bodø Glimt. Mourinho lascerà a riposo gran parte dei titolari in vista del big match di domenica all’Olimpico con il Napoli, e darà spazio alle seconde linee, scrive il Corriere della Sera.
A partire da Darboe, con il rinnovo contrattuale in dirittura d’arrivo, che oggi alle 19 sarà in conferenza stampa con Mou: un indizio sulla presenza in campo dal primo minuto del gambiano, che a metà campo farà coppia con uno tra Diawara e Villar, con Veretout e Cristante a riposo. Sulla trequarti spazio a Carles Perez, El Shaarawy e uno tra Pellegrini e Shomourodov.
Nel caso il prescelto fosse il capitano, l’uzbeko giocherebbe centravanti al posto di Abraham; in caso contrario potrebbe trovare spazio in attacco Borja Mayoral. Qualche problema in difesa: a sinistra ci sarà Calafiori, al centro Kumbulla (con uno tra Ibañez e Mancini) mentre a destra Karsdorp dovrebbe osservare un turno di riposo: al suo posto potrebbe giocare Reynold, un centrale (Ibañez) o Calafiori, con Viña confermato a sinistra.
Non partirà Nicolò Zaniolo, che rimarrà a Trigoria a lavorare per provare il recupero contro il Napoli: ieri l’esterno, alle prese con una distorsione al ginocchio sinistro, ha svolto solamente terapie a Trigoria, mentre Smalling e Spinazzola hanno fatto lavoro personalizzato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA