Connect with us

Rassegna stampa

DDR ringrazia la squadra ma rilancia: “Questa rosa va migliorata”

Published

on

AS ROMA NEWS GENOA DE ROSSI – Daniele De Rossi comincia a pensare alla Roma del futuro e rivela la durata del rinnovo: “In tutti i progetti quando costruisci bene e fai tre anni di contratto a un allenatore, ti siedi e parli di obiettivi. La cosa più importante non è quanto spendi o chi compri, ma il tempo”. I giallorossi sanno di aver chiuso al sesto posto, il risultato di Empoli non inciderà sulla classifica e ora tutte le energie saranno spostate sul mercato. Daniele, un’idea chiara già ce l’ha su chi dovrà uscire ed entrare, scrive Il Messaggero.

La squadra sarà rivoluzionata con acquisti che possano diventare asset del club da valorizzare sia a breve termine, ma soprattutto a lungo: “Non si potrà fare una squadra di soli diciottenni perché forse il tempo così non ce l’avrò, ma l’idea è di fare una squadra che magari si godranno i due prossimi allenatori. Che a giugno sono forti e tra tre anni fortissimi. Cercando anche di valorizzare quelli che abbiamo e stando attenti anche al settore giovanile. Aver perso Frattesi e Calafiori e non mi va giù”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it