Connect with us

Rassegna stampa

De Rossi avverte: “Non abbiamo fatto niente, guai a fermarci”

Published

on

AS ROMA NEWS DE ROSSI“Non abbiamo fatto niente”. Così Daniele De Rossi il giorno dopo la brillante vittoria sul campo del Monza. La sesta in sette gare di campionato della sua gestione e la terza consecutiva in trasferta dopo i successi a Salerno e Frosinone, scrive Il Tempo.

Una serata dai mille risvolti positivi quella in Brianza, tra i quattro gol realizzati, una coppia d’attacco tornata viva e incisiva e una squadra che interpreta alla perfezione lo spartito e domina anche su un campo complicato e davanti a una squadra organizzata come quella di Palladino.

Tanto entusiasmo che ha portato DDR a vestirsi da pompiere per spegnere una pericolosa esaltazione. Nella riunione tecnica della seduta di scarico domenicale a Trigoria, il tecnico giallorosso ci ha tenuto a chiarire alla squadra obiettivi e percorso da seguire in vista di altre due settimane intense e difficili tra campionato ed Europa League. “Siamo quinti, ma il cammino è ancora lungo. Se ci sentissimo appagati dal periodo positivo commetteremo un grande errore”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it