Daniele De Rossi

AS ROMA NEWS DE ROSSI RINNOVO – Con eccellente tempismo, giovedì mattina, la famiglia Friedkin ha espresso la volontà di proseguire il lavoro con De Rossi, scrive il Corriere della Sera. Prima della partita e non dopo. Il contratto non è ancora nero su bianco.

Durata di tre anni o due anni con opzione sul terzo; parte economica fissa e con bonus a rendimento. Avrà un trattamento adatto a quello che ha dimostrato in questi tre mesi che, a grandi linee, può essere riassunto in tre punti.

A partire dal portiere – Svilar al posto di Rui Patricio – De Rossi ha immesso valore aggiunto ai conti del club. Il rendimento di Svilar è stato molto superiore a quello di Rui Patricio. La Roma ora può scegliere: tenerlo e farne un punto fermo o venderlo in Premier e incassare una plusvalenza di almeno 30/35 milioni. Pellegrini e Paredes sono rinati. El Shaarawy è stato la mossa decisiva nei due match contro il Milan anche giocando in una posizione per lui insolita. Dybala ha raddoppiato la media minuti/gol rispetto alla gestione Mourinho.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨