AS ROMA NEWS DE ROSSI DYBALA – Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha risposto alla domanda sull’esclusione di Dybala contro l’Everton subito dopo il match del Goodison Park. Queste le sue dichiarazioni a Il Messaggero:
In queste ore sono tornate a circolare prepotentemente le voci di un interessamento di un paio di club arabi per Dybala. Con l’Everton Paulo ha giocato appena 15 minuti. Lei considera l’argentino come un suo uomo per la stagione che sta per iniziare?
«Io faccio la formazione non in base alle voci. Non c’è nulla che abbia influenzato le mie scelte. Ho schierato la squadra che volevo vedere in campo. Iniziamo ad avvicinarci a Cagliari e ad essere sempre più simili a quelli che poi affronteranno il campionato. Ho fatto degli esperimenti, come era accaduto in altre partite. Quelli che sono qui sono tutti calciatori della Roma, poi vedremo quello che succederà ma non in base a lui o alle voci che leggo sui giornali. Vale per tutti, quando mi è stato chiesto se ci fosse qualcuno assolutamente da tenere legato con le mani e con i piedi a Roma, ho detto che non c’era. Chiunque volesse andare via è libero di farlo».
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA