Connect with us

Rassegna stampa

De Rossi e la rabbia per l’arrivo di Nzonzi: “Vi faccio arrivare decimi”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DE ROSSI NZONZI – L’acquisto di Steven Nzonzi doveva essere il fiore all’occhiello della campagna acquisti della Roma. Arrivato qui come Campione del Mondo, il francese col tempo non ha fornito prestazioni all’altezza della sua fama. Oggi, però, spuntano dei clamorosi retroscena sul suo arrivo.

In estate sono rispettati i paletti del FPF, con cessioni dolorose ma l’arrivo del campione del Mondo Nzonzi. Dall’inchiesta di oggi di La Repubblica, De Rossi non avrebbe preso bene l’arrivo del francese, visto come un suo doppione. E – come raccontano tre diverse fonti – chiede, anche attraverso il suo agente la rescissione del contratto. Affronta personalmente la dirigenza e in un momento di collera avvisa: “Se non risolviamo la cosa, vi faccio arrivare decimi”. Lo strappo viene ricucito, ma qualche scricchiolio è il prologo di quanto accadrà nell’arco di soli quattro mesi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it